INTERPRETARIATO PER TRATTATIVE COMMERCIALI

Con sede a Torino - ma conosciuta e attiva su tutto il territorio nazionale -, Barbara Zanotti è un'affermata freelance in grado dioffrire servizi di interpretariato pertrattative commerciali e conferenze di primissimo spessore.

 

INTERPRETE SPECIALIZZATA IN AMBITO COMMERCIALE

 

Nell'ambito di una trattativa commerciale è fondamentale ricorrere a un interprete che permetta alle parti di capire perfettamente i termini dell'accordo, soprattutto se l'argomento è delicato e il linguaggio molto tecnico. Barbara Zanotti, grazie alla solida base accademica e alle specializzazioni conseguite presso il Consolato Britannico di Torino, è in grado di offrire un servizio di interpretariato per trattative commerciali e conferenze, sia in simultanea che in consecutiva.

 

L'esperienza maturata in più di 10 anni di attività e la passione per il proprio lavoro hanno consentito a Barbara Zanotti di affermarsi come una delle interpreti più affidabili a cui rivolgersi per una conferenza che tratti argomenti di carattere commerciale.

 

Contattando i numeri 011.3391930 e 347.2611458 oppure compilando il form presente nella sezione Contatti, potrete conoscere dalla titolare maggiori dettagli relativi alle tariffe e al servizio di interpretariato per trattative e conferenze. Avrete inoltre la possibilità di fissare un colloquio conoscitivo in cui discutere preventivamente di ogni aspetto che riguardi l'attività e i settori di specializzazione dell'interprete.

Share by: